Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Calabrese: “Cabral? Difficile venderlo a gennaio. Amrabat non si tocca”

Calabrese: “Cabral? Difficile venderlo a gennaio. Amrabat non si tocca” - immagine 1
Calabrese su Cabral e Amrabat

Redazione VN

Il giornalista Giuseppe Calabrese è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare del triangolare di domani della Fiorentina contro la squadra di Adrian Mutu: "Mutu allenatore? Conoscendo il suo carattere da calciatore non credevo, ma sono contento per lui. Mi piacerebbe vederlo prima o poi sulla panchina della Fiorentina, perché conosce molto bene la piazza".

Cabral e il mercato in uscita

—  

"Cabral? Non so se la Fiorentina abbia voglia di cederlo per andare sul mercato a cercarne un altro. È un giocatore fuori dagli schemi di Italiano, che non si è mai inserito. È stato un acquisto sbagliato. A gennaio non mi aspetto cessioni dalla Fiorentina, a meno di quelli che sono scontenti. Mi aspetto che l'ossatura importante della squadra rimanga questa, quindi giocatori come Amrabat e Nico Gonzalez credo che rimarranno".

Il mercato in entrata

—  

"Io farei un investimento importante su un centravanti vero, che ti garantisce un certo numero di gol e ti dà più sicurezze. Mentre su Jovic si può lavorare di più e anche aspettarlo, andrei a cercare un altro nome. Difficilmente trovi delle situazioni comode a gennaio, ma mai dire mai".

Calabrese: “Cabral? Difficile venderlo a gennaio. Amrabat non si tocca”- immagine 2
tutte le notizie di