Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Jovic cresciuto agonisticamente. Può accendere rapporto con i tifosi”

Bucciantini: “Jovic cresciuto agonisticamente. Può accendere rapporto con i tifosi” - immagine 1
"Cos'è Jovic? E' un attaccante, non è una seconda punta. Più vicino si trova all'area, più il suo gioco può diventare interessante."

Redazione VN

Protagonista del consueto "filo diretto" con il Pentasport, Marco Bucciantini ha avuto modo di parlare così dei temi più caldi in casa viola:

L'ottimismo che avevo alla vigilia era dovuto alle prestazioni del campionato. A noi in campionato è mancata l'equazione tra prestazione e risultati. In Europa, invece, riusciamo ad essere più efficaci. Ieri abbiamo giocato una bella partita contro un avversario molto serio come il Braga. La Fiorentina ha dominato, giocando alla grande una gara che era decisiva.  Attaccanti? Abbiamo difeso Kouamè perchè per settimane è stato il migliore della Fiorentina. Di Kouamè conosci i limiti, di Jovic li hai conosciuti, ma hai visto anche che il serbo di calcio ne ha. Italiano lo ha atteso, anche obbligato per il mancato arrivo di un centravanti a gennaio, ma agonisticamente era già cresciuto da qualche settimana. Cos'è Jovic? E' un attaccante, non è una seconda punta. Più vicino si trova all'area, più il suo gioco può diventare interessante. Altre tre/quattro partite così e può accendere il rapporto con il tifo, deve puntare su questo. Sarebbe un guadagno virtuoso per tutta la Fiorentina.

Luka Jovic
tutte le notizie di