Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Brovarone sicuro: “Ikonè sarà la grande sorpresa. Mercato? Vi dico la mia”

Brovarone sicuro: “Ikonè sarà la grande sorpresa. Mercato? Vi dico la mia” - immagine 1
L'intermediario parla dei temi più caldi in casa viola, da Luis Alberto all'eventuale sostituto di Milenkovic

Redazione VN

L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto al "Pentasport" di Radio Bruno, queste le sue parole sui temi più caldi in casa Viola:

Luis Alberto

Luis Alberto? Sapevo che Daniele ci stava pensando, sondando il terreno ogni volta che tornava a Roma. Sono convinto che questa sarebbe l'opzione che l'accontenterebbe, nonostante poco fa abbia fatto un altro tentativo per De Paul. Luis dalla Lazio uscirà, su di lui c'è forte anche il Siviglia. Lo spagnolo è un giocatore che ha 30 anni, se avesse avuto la testa sarebbe in un grande club. Cerchiamo di essere freddi nelle valutazioni, non è Milinkovic-Savic. Lo spumante però lo stapperei lo stesso...

Su Jovic e il mercato

La Fiorentina sta ragionando ad ampio raggio, prendendosi anche dei rischi come Jovic. Anche se il serbo mi sembra calato alla grande, con i quattro gol che danno sempre fiducia. Più rapido sarà l'inserimento,meglio sarà. Ruolo? Potrebbe giocare anche in un ipotetico 4-2-3-1. Giocando centrale nei tre dietro a Cabral insieme a Nico e Ikonè, che sarà la grande sorpresa della stagione, ci metto la firma. Faccio i complimenti alla Fiorentina per la malleabilità dei nuovi acquisti. Giocatori duttili che possono offrire più soluzioni: questo vuol dire programmazione. Sostituto di Milenkovic? Io vado pazzo per Martinez Quarta. Sono convinto che mettendo a posto un paio di cose diventerà un giocatore importante. L'operazione più bella che potrebbe fare la Fiorentina è Scalvini dell'Atalanta, un giocatore di cui sono innamorato.

Brovarone sicuro: “Ikonè sarà la grande sorpresa. Mercato? Vi dico la mia”- immagine 2
tutte le notizie di