Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Boniek sul caso Milik: “Una situazione assurda, ci sono agenti che vogliono soltanto speculare”

NAPLES, ITALY - AUGUST 27:  Arkadiusz Milik and Jose Maria Callejon of Napoli celebrate a goal 1-0 scored by Lorenzo Insigne during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 27, 2016 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex calciatore e attuale presidente della Federcalcio polacca sul caso riguardante l'attaccante del Napoli, suo connazionale

Redazione VN

Arek Milik e il Napoli sono in piena guerra, dopo la mancata partenza del centravanti polacco nell'ultima sessione di mercato. Il club di De Laurentis ha scelto di escluderlo da tutte le liste, Uefa e Serie A. Il classe '94, a lungo il sogno per l'attacco della Fiorentinaresterà ai margini della squadra partenopea. Almeno fino a gennaio, quando potrà accordarsi con altri club per svincolarsi al termine della stagione.

Il presidente della Federcalcio polacca Zbigniew Boniek è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la diatriba che coinvolge il suo connazionale e il Napoli:

Mi dispiace perché è un bravissimo ragazzo, ogni volta che ci ho parlato mi ha detto che si trova bene a Napoli, che l'ha sempre trattato bene. Purtroppo però quando ci sono degli interessi e qualche agente vuole speculare... E' una situazione difficile per entrambi, ma spero che si riuscirà a trovare rimedio perché è una situazione assurda. E' un bravo ragazzo e un bravo calciatore, mi dispiace che fino a gennaio potrebbe essere escluso. Vediamo dopo le nazionali, magari si trova un rimedio.

Photo by Ciro Sarpa  SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images

tutte le notizie di