Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bonazzoli: “Ribery con me come con Vlahovic. Da noi ACF non riusciva a giocare”

Bonazzoli: “Ribery con me come con Vlahovic. Da noi ACF non riusciva a giocare” - immagine 1

Mica male avere un mentore come Ribery

Redazione VN

L'attaccante della Salernitana Federico Bonazzoli ha raccontato le emozioni della salvezza a Cronache di Spogliatoio: ecco il passaggio relativo alla gara contro la Fiorentina:

"Quando esco dal tunnel degli spogliatoi contro la Fiorentina, là fuori è l’inferno. Le tribune a picco sono gremite, non si riesce a sentire neanche la propria voce. La verità è che se giochi contro la Salernitana all’Arechi, hai paura. Non è retorica, è veramente diverso dagli altri posti. La Fiorentina è in corsa per l’Europa, ma lo vedi che è intimorita. Non fanno quello che sanno fare. Il frastuono raggiunge decibel sensazionali. La curva canta, allo stadio c’è gente di ogni tipo. Vivi nel caos. Tanto che neanche le urla arrivano alle orecchie. Il mister però ha bisogno di far capire a Ranieri che deve dargli ascolto. Così si toglie una scarpa e gliela punta contro. Lo fa anche in allenamento...

Ribery? Lui mi ha messo sotto la sua ala, soprattutto dopo che ho sgarrato prima della gara contro lo Spezia. ‘Quando ho visto Alaba al Bayern, l’ho preso con me. Quando ho visto Vlahović a Firenze, ho fatto lo stesso. Ecco, ora tocca a te’… se lo dice lui, mi fido. Quel giorno ho capito perché in carriera ha vinto così tanto”.

tutte le notizie di