Barone: “Al lavoro per la seconda squadra. Mercato e stadio…”

Barone: “Al lavoro per la seconda squadra. Mercato e stadio…”

Joe Barone ha vistato la sede della Lega Pro a Firenze

di Redazione VN

Oggi Joe Barone ha visitato la sede della Lega Pro a Firenze. Come riportato da Radio Bruno Toscana, la Fiorentina ha dato l’ok alla formazione della seconda squadra che vedrà la luce nel campionato 2020-21. Il braccio destro di Rocco Commisso ha poi rilasciato queste dichiarazioni all’emittente radiofonica:

E’ stata un’esperienza positiva per capire come funziona la Lega Pro e le seconde squadre in ottica Fiorentina. Per noi è importante sviluppare le strutture, il concetto di seconda squadra è importante per il futuro. Dobbiamo valutare i nostri giocatori e in Serie C lo potremmo fare visto che è un campionato dal valore elevato

Stadio? Abbiamo ottimo rapporto col Comune, siamo interessati alle loro proposte. Siamo pronti per iniziare questo nuovo progetto che per noi è importante

La partita contro il Chivas? E’ stata bellissima, io andrò via domani, sarò a New York per la gara contro il Benfica

Mercato? Bisogna parlare con Pradè.

PRES. LEGA PRO ANNUNCIA: “LA FIORENTINA FARA’ LA SECONDA SQUADRA”

 

 

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 2 mesi fa

    …la seconda squadra e’ una cosa lodevole e rispettabile pero’ vorrei far notare al buon Barone che noi non abbiamo ancora la prima di squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 2 mesi fa

    A me le seconde squadre non piacciono. Questioni di gusto dovute anche alla mia veneranda età. Intanto vediamo se fanno la prima..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dellone68 - 2 mesi fa

    Sinceramente io non ho ricordo se i Della Valle, quando arrivarono, si fossero occupati di conoscere il calcio in maniera approfondita come stanno cercando di conoscerlo i Commisso boys. A me pare che siano partiti con il piede giusto, hanno una strategia, stanno pianificando il futuro cercando di capire come funziona e toccando tutti i pianeti del sistema calcio. Mi pare una logica intelligente, che non darà subito frutti ma che potrebbe gettare le basi per una grande società. A me pare che questa proprietà e questo staff vogliano davvero fare le cose con intelligenza ed attenzione. Non stanno arrivando i giocatori da questo mercato? Non è molto importante, Pradè ha usato le parole giuste. I giocatori arriveranno, poi vedremo se riusciremo a fare un buon campionato, ma potremo giudicarlo alla fine di agosto, quando i giochi del mercato saranno chiusi. Nel frattempo invece tutti i passi che stanno facendo mi portano a pensare che questa sia la strada giusta. Vedo anche serenità fra i dirigenti e lo staff dell’allenatore. Il clima è cambiato, molto cambiato dentro la Fiorentina. Ho molta fiducia in questa proprietà e nello staff che hanno costruito. E mi pare anche che, tranne pochi irriducibili che vorrebbero tutto e subito, i tifosi abbiano capito e che, con fiducia, aspetteranno che i tempi siano maturi. Ne vedremo di belle. Forza viola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 2 mesi fa

      Non solo a fine agosto, direi che è doveroso aspettare anche agosto del prossimo anno: commisso e co. stanno capenfo come funziona il sistema calcio italiano e non hanno intenzione di spendere centinaia di milioni quest’anno (parole sue e sensate anche).
      Questa proprietà potremo giudicarla dal prossimo anno in poi, anche se le basi che stanno ponendo sembrano ottime

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iacopo - 2 mesi fa

    GRANDIIIIIIIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy