Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Baldini: “Commisso farà di tutto per rafforzare il club. Fiorentina incompiuta”

Baldini: “Commisso farà di tutto per rafforzare il club. Fiorentina incompiuta” - immagine 1
La scomparsa di Joe Barone peserà su Rocco Commisso, e sulla gestione del club. Ecco cosa manca alla Fiorentina
Redazione VN

Enzo Baldini, giornalista, parla al Pentasport di Radio Bruno:

"La morte di Barone è stata una tragedia per tutti, figuriamoci per chi ci lavorava 24 ore. Dopo che si tocca il fondo poi si riparte, ma sono convinto che la squadra sarà più forte. L'anno prossimo soprattutto Commisso farà il possibile per rendere onore al suo amico, I fiorentini sono così ti accattacno, poi però riconoscono la bravura. Commisso è un grande imprenditore, la Fiorentina economicamente è un fiore all'occchiello. Ci sono squadre che vincono scudetti con grandi debiti. Dobbiamo riconoscere a Barone che con la Fiorentina ci sia morto, spesso diciamo che Antognoni ha lasciato una gamba e una testa. Ha sempre lavorato per il bene della società, ci ha costruito uno dei più grandi centri sportivi del mondo. Si faceva rispettare con i grandi dirigenti"

Sul campionato: "La Fiorentina è una squadra incompiuta, ma competitiva ai vertici. Se Italiano riuscirà a trovare equilibrio ci divertiremo"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.