Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Aquilani: “Con Commisso grande rapporto, va solo ringraziato. Sogno la Serie A”

Aquilani: “Con Commisso grande rapporto, va solo ringraziato. Sogno la Serie A” - immagine 1
Il tecnico della Primavera viola è stato premiato a Sportitalia come miglior allenatore della categoria: un riconoscimento arrivato per il lavoro svolto nel settore giovanile gigliato
Redazione VN

La guida della Primavera viola Alberto Aquilani ha vinto il Best Awards come miglior allenatore della categoria, riconoscimento istituito da Sportitalia e per cui hanno votato tutti i tecnici del campionato giovanile. Queste le sue parole all'emittente:

Quando vieni premiato dai tuoi colleghi fa sempre piacere. Ringrazio la società, il mio staff, ma soprattutto i ragazzi. A Firenze sono legato, con la città e la società, a partire da Rocco Commisso. Questo fa sicuramente la differenza. Il presidente sta regalando alla Fiorentina un centro sportivo incredibile, c'è solo da ringraziarlo. Le mie ambizioni? Penso alla Serie A ovviamente, cosi come i ragazzi sognano di giocarci. Non voglio forzare la mano, tutto avverrà in modo naturale. La finale di Conference? Non ho parlato con Italiano ma so cosa vuol dire per la piazza, c'è grande attesa.


tutte le notizie di