Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Angeloni: “La rabbia è ancora tanta. Errori gravi e molto pesanti”

Angeloni
"La rabbia è ancora tanta. L'arbitro non è stato all'altezza della situazione. Ho rivisto la partita e sono ancora più arrabbiato. Errori gravi e molto, molto pesanti"
Redazione VN

Valentino Angeloni, direttore tecnico del settore giovanile viola, è intervenuto al Pentasport. Ecco le sue parole dopo la sconfitta di ieri contro la Roma da parte della Fiorentina Primavera:

La rabbia è ancora tanta. L'arbitro non è stato all'altezza della situazione. Ho rivisto la partita e sono ancora più arrabbiato. Errori gravi e molto, molto pesanti. Però sono felice e contento per la prestazione, conferma del lavoro dei ragazzi. Vincendo avremmo fatto la storia, però quello che conta è la crescita dei ragazzi. Siamo comunque orgoglioso e felici. Abbiamo speso molto dal punto di vista fisico e nervoso. Competere a questi livelli è uno stimolo. Adesso puntiamo ai playoff. Riforma? Non abbiamo nessun problema da quel punto di vista. Stiamo creando un gruppo che si basa su dei valori. Poi gli stranieri si possono prendere, ma con prospettive importanti. Abbiamo giocatori molto importanti, ma il passaggio alla prima squadra non è semplicissimo. Come Bianco, Pierozzi e molto altro. Aquilani? Non abbiamo parlato di futuro. Abbiamo un grande rapporto e ha ancora un anno di contratto. Ha dimostrato umiltà e passione, non ha mai avuto fretta. Doti importanti per un allenatore.

Angeloni: “La rabbia è ancora tanta. Errori gravi e molto pesanti”- immagine 2
tutte le notizie di