Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Vlahovic? Spero che l’errore fatto con Chiesa non si ripeta”

Amoruso: “Vlahovic? Spero che l’errore fatto con Chiesa non si ripeta”

Lorenzo Amoruso ha parlato della situazione legata a Dusan Vlahovic e dei possibili sostituti, in caso di partenza del serbo.

Redazione VN

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della Fiorentina. In particolare ha trattato il tema Dusan Vlahovic con i possibili sostituti ed infine ha parlato della società.

Le parole su Vlahovic: "Penso che la cosa fosse già nell'aria. Perché l'ho visto diverso durante la partita di Coppa Italia quando salutava i tifosi. Spero che l'errore fatto con Chiesa non si ripeta. In questo momento faccio fatica a trovare un attaccante che possa fare quello che ha fatto Vlahovic l'anno scorso, ovvero garantirti 25 gol".

Sui possibili sostituti in attacco: "Scamacca ha un potenziale in evoluzione, tra le tre scelte è quello più giusto. Kean non è un attaccante centrale, non serve alla Fiorentina uno come lui. Belotti sarebbe buono, ma ha un ingaggio molto alto".

Infine sulla società: "C'è da capire cosa vuole fare la società, perché se continuiamo a vendere tutti i migliori siamo punto a capo. Vedi il Milan, che dopo anni di buio totale sta tornando a far bene, dopo aver sistemato la società nel modo giusto, quindi inserendo gente competente e che tiene alla maglia".

 GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VALHOVIC
tutte le notizie di