Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pentasport

Ag. Mandragora: “Scelta Firenze per fare il salto. Rolando vuole l’azzurro”

Ag. Mandragora: “Scelta Firenze per fare il salto. Rolando vuole l’azzurro” - immagine 1
Le parole dell'agente di Mandragora

Redazione VN

Dopo l'intervento in mattinata sulle colonne de La Nazione, l'agente di Rolando Mandragora, Luca De Simone, è intervenuto al Pentasport per parlare della crescita del suo assistito. Queste le sue parole: "Aspettavamo il gol con ansia, visto che il ragazzo ha nelle corde questo tipo di giocate. Rolando in questi mesi si è impegnato moltissimo per entrare nei meccanismi di Italiano e come è normale che sia ha avuto bisogno di tempo per abituarsi. Anche Dodò, Cabral e Barak stanno iniziando a macinare e i risultati sono chiari agli occhi di tutti".

Sull'ambientamento

—  

"Noi avevamo diverse opzioni questa estate. Scelta Firenze perché c'erano tutte le condizioni per far fare al ragazzo il definitivo salto di qualità. Sbagliato dire che è stato preso per sostituire Torreira, perché ha caratteristiche completamente diverse. Lui è stato comprato anche per fare il doppio ruolo. È un ragazzo che si è espresso sempre in un centrocampo a due. Lo stesso Amrabat il primo anno ha avuto delle difficoltà ad ambientarsi nel gioco del mister e adesso parliamo di un giocatore che vogliono tutti".

Sulla Nazionale

—  

"La Nazionale per Rolando è un primo pensiero oltre la Fiorentina. Per lui quello è un punto di riferimento fondamentale, quindi proverà a far cambiare le idee a Mancini per riconquistarsi il suo posto".

Ag. Mandragora: “Scelta Firenze per fare il salto. Rolando vuole l’azzurro”- immagine 2
tutte le notizie di