Cincotta: “A Londra Firenze si è fatta valere”

Il commento del tecnico viola dopo la sconfitta con il Chelsea

di Redazione VN

Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina Women’s, ha affidato al sito ufficiale viola il commento della sfida di Kingsmeadow (LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA GARA):

Oggi abbiamo portato a Londra lo spirito di Firenze. Si è visto il cuore viola: abbiamo giocato contro una squadra che probabilmente alzerà la Champions League ma abbiamo concesso pochissimo, solo una penetrazione in 90 minuti e un goal su rigore. È stata una prestazione di cui essere estremamente orgogliosi, sono da applaudire e sono andate oltre ogni aspettativa.
Il calendario ci impone di fare delle scelte e di far respirare le calciatrici, non possiamo tirare troppo. C’erano calciatrici che erano andate fuori giri e necessitavano di respirare fisicamente e mentalmente. Chi ha giocato ha dimostrato di avere lo stesso spirito e grandi qualità, giusto così, siamo tante e tutte brave.
Abbiamo mentalità vincente, abbiamo fatto di tutto per cercare il pareggio ma anche questa sconfitta lascia tutto aperto. Conosciamo e rispettiamo la potenza del Chelsea, ma a Firenze giocheremo le nostre carte.

CLICCA PER LEGGERE I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE DELLA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE

Violanews consiglia

Il match winner del Chelsea Carney: “Gran risultato e bella prova di squadra”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bura_629 - 2 anni fa

    Grazie ragazze, bella prova

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy