Saponara si gode il momento: “Allo Spezia da poco ma ho buone sensazioni”

Saponara felici dopo i due gol alla Roma in Coppa Italia

di Redazione VN
Saponara

Alla sua prima presenza da titolare con la maglia dello Spezia, l’ex viola Riccardo Saponara è stato il vero protagonista della vittoria in Coppa Italia contro la Roma. Ne ha parlato al sito ufficiale del nuovo club:

Abbiamo compiuto una grande impresa, merito di un gruppo compatto, sempre pronto a lottare e ad esprimere il proprio calcio; questo Spezia gioca con coraggio, ha un’identità forte e credo che questo risultato sia giustissimo. Abbiamo rischiato in alcuni momenti, la Roma è una squadra molto forte che ti porta anche a soffrire in determinate situazioni, ma noi siamo stati molto bravi a non disunirci e a restare in partita, trovando poi due reti nei supplementari. Io sono arrivato da pochissimo, però qui si respira un’aria davvero buona, c’è voglia di far bene e il campo lo sta dimostrando. Le due reti? Nel tridente mi trovo a mio agio e sono molto felice di aver esordito dal primo minuto in questo modo.

COMMISSO HA LE IDEE CHIARE SUL SOSTITUTO DI PRADE’

FLORENCE, ITALY – JANUARY 29: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on January 29, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAXgobbomai - 1 mese fa

    Ora mi aspetto a breve il gol di Duncan nel Cagliari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 1 mese fa

    Senza rimpiangere il buon Riccardo però questo è un segnale di quanto il potenziale dei nostri giocatori venga depresso dalla guida societaria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Larry_Smith - 1 mese fa

      Siamo l’opposto dell’Atalanta

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy