Rui Costa: “La Fiorentina merita di tornare presto a vivere delle notti europee”

Rui Costa: “La Fiorentina merita di tornare presto a vivere delle notti europee”

L’ex numero 10 viola e attuale dirigente del Benfica ha parlato prima della finale di CL nella sua Lisbona

di Redazione VN
Manuel Rui Costa

Rui Costa è intervenuto nello speciale di SkySport dedicato alla finale di CL che si disputerà stasera nella sua Lisbona. Nei ricordi di Rui c’è ovviamente la Fiorentina, che lo portò in Italia nel 1994 prelevandolo dal Benfica:

Le aspettative sono buone: il primo anno è stato di cambiamento, c’erano tante soluzioni da risolvere. Non è stato fatto quel campionato che il club sperava, ma credo che i presupposti per fare molto bene in futuro ci siano. Firenze merita questo, è una città che mi sta sempre nel cuore. Merita di tornare a vedere quelle notti europee che abbiamo vissuto insieme.

Poi il portoghese si è lasciato andare anche ad un commento sul momento del Milan, club con il quale ha conquistato la Coppa dalle grandi orecchie, nel 2003:

Pioli e Maldini sono due persone a cui sono molto legato. La decisione di confermare Stefano è stata giusta, dopo quello che è riuscito a fare nel girone di ritorno. Spero che il Milan possa presto tornare nella sua competizione naturale, ovvero la Champions. Ibrahimovic ha qualità, è fantastico vedere quanta importanza riesca ancora ad avere. Spero rinnovi il contratto.

Pirlo e la Juve pronti a contendere ai Viola due obiettivi per la mediana

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy