Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Pioli nella bufera: attacca Calabria, ma la critica non perdona

Pioli nella bufera: attacca Calabria, ma la critica non perdona - immagine 1
Stefano Pioli, ex allenatore della Fiorentina ed oggi al Milan, è nel l'occhio del ciclone a Milano. Infatti, la squadra rossonera ha perso 3 a 0 a Parigi contro il PSG e il comportamento del tecnico post gara non è piaciuto ai tifosi
Redazione VN

Stefano Pioli, ex allenatore della Fiorentina ed oggi al Milan, è nel l'occhio del ciclone a Milano. Infatti, la squadra rossonera ha perso 3 a 0 a Parigi contro il PSG e il comportamento del tecnico post gara non è piaciuto ai tifosi e agli addetti ai lavori: "Abbiamo giocato bene per 60 minuti". Questa la dichiarazione incriminata, che dopo un risultato del genere, non trova molto credibilità. Ma il caos non finisce qui. Infatti, il capitano del Milan Calabria ha attaccato la squadra: "Ci facciamo il culo a Milanello ogni giorno - testuale -, conoscevamo l'importanza della partita. Chi non ci crede, stia a casa". Parole forti per smuovere l'ambiente. Ma Pioli, in modo duro, ha "bacchettato" il suo capitano: "Ha sbagliato. Non c'è nessuno che lavora a Milanello con poca attenzione o poca disponibilità".

Pioli nella bufera: attacca Calabria, ma la critica non perdona- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.