Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Malusci: “Mercato? Do un 6,5 alla Fiorentina. Manca solo un tassello”

Malusci: “Mercato? Do un 6,5 alla Fiorentina. Manca solo un tassello” - immagine 1
L'ex giocatore della Fiorentina Alberto Malusci ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bruno. Ecco la sua opinione sui gigliati.
Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina Alberto Malusci ha parlato oggi ai microfoni di Radio Bruno. Ecco la sua opinione sui gigliati.

"Al mercato della Fiorentina devo dare un 6,5, il voto si sarebbe alzato se avesse preso un difensore più affidabile. Non puoi pensare di affrontare così tante competizioni con Milenkovic, Ranieri e Martinez Quarta (che ultimamente ha qualche problema di sicurezza). Mina dobbiamo ancora conoscerlo. Se tutti e 4 fanno il loro dovere va bene, ma ad ora non danno certezze soprattutto Martinez Quarta e Mina. Ranieri? La meritocrazia ha prevalso per fortuna. Martinez Quarta, invece, fatica quando è impiegato sul centro-sinistra. Per fare prestazioni importanti, secondo me, dovrebbe giocare insieme a Ranieri. Milenkovic centro-sinistra e Quarta centro-destra? Secondo me farebbe più fatica Milenkovic, è rischioso".


Malusci: “Mercato? Do un 6,5 alla Fiorentina. Manca solo un tassello”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.