00:43 min

ex viola

Galli: “Oggi mi gioco il segno 2. A Firenze Lafont aveva poca voglia”

Redazione VN

L'ex portiere e dirigente viola ha detto la sua sulla partita tra Fiorentina e Genoa e sulla società gigliata

Giovanni Galli è intervenuto sulle frequenze di Lady Radio. L’ex portiere e dirigente viola ha parlato della gara che attende oggi la Fiorentina a "Marassi", oltre alle ambizioni della società gigliata:

Pradè-Iachini? E’ stato fatto un errore vendendo Chiesa nelle ultime ore del mercato, Ds e allenatore ci devono delle risposte sull'acquisto di Callejon. Se è stato preso per sostituire Chiesa nel 3-5-2 è un errore da bocciatura, per entrambi. Un altro discorso se il piano fosse quello di cambiare modulo.

Genoa? La sensazione è positiva, se dovessero darmi 10 euro li giocherei sul segno 2. Il Genoa ha raggiunto una zona quasi inattaccabile,  una situazione da cui poter trarre vantaggio.

Futuro? Dipende dalle intenzioni di Commisso, se è ambizioso non vorrà più vivacchiare e punterà a risalire. Con questa situazione è difficile convincere giocatori e allenatori. Il progetto tecnico di questi due anni è fallito.

Lafont? E’ l’unico portiere che non è migliorato a Firenze, perché è arrivato con poca voglia e pensando di conoscere già il calcio.