Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Capello a Chiesa: “Alla Fiorentina ti accontentavi”. E lui: “Qui chiedono di più”

MILAN, ITALY - JANUARY 06: Federico Chiesa of Juventus F.C. celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fabio Capello e Federico Chiesa, scambio in tv e un richiamo all'esperienza viola del giocatore

Redazione VN

Dopo la vittoria sul Milan, ottenuta con una sua doppietta, l'ex viola Federico Chiesa si è soffermato a Sky Sport ed è stato protagonista di uno scambio di battute con l'ex allenatore bianconero Fabio Capello.

Capello: "Quest'anno corri molto, cosa che non facevi con la Fiorentina. Con la Fiorentina ti accontentavi, ma alla Juve tocca lavorare. Lo spirito di squadra, devi aiutare e correre, poi se riesci fai anche gol".

Chiesa: "Grazie mister, diciamo che qua ti chiedono qualcosa di più, le responsabilità sono maggiori, però io sono sempre generoso in campo, cerco sempre di aiutare la squadra anche in fase difensiva, quindi sono anche felicissimo per il fatto che magari anche nel primo tempo quando ci attaccavano, la squadra ha sofferto insieme, non si è mai disunita e oggi abbiamo portato a casa un grande risultato corale, siamo veramente felici".

tutte le notizie di