Bufera a Bologna, Mihajlovic ripreso a deridere i suoi tifosi: è rottura

Circola un video in cui Mihajlovic deride alcuni tifosi del Bologna

di Redazione VN
Mihajlovic

Sotto la lente di ingrandimento c’è un video che circola sui social ripreso dall’interno del pullman del Bologna dove sono emerse le parole di Sinisa Mihajlovic, più che altro battute tipo “guarda questo, avrà 90 anni. Quello si è tatuato tutta la faccia”, riferito a qualche tifoso in strada, e in sottofondo anche qualche risata proveniente dalle zone retrostanti del pullman, tutti aspetti che non sono piaciuti a diversi tifosi che sui social hanno poi espresso qualche rimostranza per l’atteggiamento della banda rossoblù. L’episodio risale a prima della partita contro il Benevento quando i tifosi del Bologna sono scesi in strada per dare la carica alla squadra. Adesso negli ambienti rossoblù si interrogano sul futuro dell’ex viola Mihajlovic: dopo questa fratture se ne andrà o resterà in virtù dei due anni di contratto che lo legano al club?

DESOLATI A VN – “PRANDELLI? DIFFICOLTA’ TROPPO PROFONDE”

ROME, ITALY – OCTOBER 24: Bologna FC head coach Sinisa Mihajlovic during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 24, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dallapadella - 2 settimane fa

    Che tifosi suscettibili che hanno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Eziogòl - 2 settimane fa

    hanno ragione i tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni69 - 2 settimane fa

    Che palle che fate. Siamo più str… I noi che si segue ancora questo pseudo sport che si Articola sulle diagonali, seconde palle, fisicità, lo scarico per il compagno. Avrei un sogno :che fallissero tutti. Avrei caro soprattutto per quei fenomeni di opinionisti che circolano in TV e radio. A vangare con la pala coi manico nodoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mister100 - 2 settimane fa

    Mi sembra un processo sul nulla!! Dovessimo registrare tutto quello che viene detto nei pullman…se ha novantanni cosa doveva dire che ne ha cinquanta? Se uno si tatua la faccia non possiamo dire che si è tatuato la faccia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. simo911 - 2 settimane fa

    “guarda questo, avrà 90 anni. Quello si è tatuato tutta la faccia” e questo sarebbe deridere la tifoseria ?? sono delle semplici constatazioni….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy