Corriere della Sera

Bojinov: “Previsto vittoria dell’Italia. Con altra testa potevo fare di più”

Redazione VN

Il bulgaro, ex attaccante della Fiorentina, milita oggi in patria tra le fila del Levski Sofia, ma ha già programmi per il proprio futuro

Valeri Bojinov ha rilasciato un'intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Il bulgaro, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato della Nazionale di Mancini, impegnata stasera a Firenze proprio con la Bulgaria. Oltre ad un passaggio sulle proprie potenzialità sprecate:

La squadra di Mancini è sempre stata la favorita per l’Europeo. L’ho ripetuto alla tv bulgara dopo il 3-0 all’esordio con la Turchia: questi vincono la Coppa. E hanno vinto. Il mio presente? Sto bene, gioco nel Levski Sofia, ho un figlio adolescente che fa l’attaccante nel Cska. Potevo fare molto di più se avessi avuto la testa che ho ora. Quello che la vita non ti ha dato da giocatore, può darsi te lo dia da allenatore o dirigente. Farò il corso per allenare, ma in campo do già tanti consigli ai giovani. Vedo le cose in anticipo: guardate le previsioni che avevo fatto sull’Italia.