Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Bangu si riaccasa subito, l’ex viola riparte dalla Serie D in Toscana

Il comunicato dell'Aglianese

Redazione VN

La società Aglianese Calcio 1923 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Andy Bangu. Classe 1997, di nazionalità congolese, Bangu è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina per poi iniziare la carriera da senior in serie C con la maglia della Reggina. Successivamente, il giovane mediano ha indossato le casacche di Vicenza, Matera, Bisceglie e Gubbio.

«Ho accettato con entusiasmo la chiamata dell’Aglianese – ha dichiarato il giocatore – voglio iniziare un percorso qui e rilanciarmi dopo un anno difficile, gli obiettivi della società sono anche i miei. Ho avuto modo di conoscere i compagni e sono contento della mia scelta perché ho trovato un ambiente nel quale poter lavorare bene».

Bangu dunque trova subito una nuova squadra dopo la fine della sua esperienza nella categoria superiore con la maglia del Gubbio.

 Foto LaPresse - Francesco Saya0910/2016 Reggio CalabriaSport CalcioReggina vs Juve StabiaCampionato di Calcio Lega Pro 2016 2017Nella foto: Bangu esulta dopo la rete del vantaggio ( accanto Cane ).Photo LaPresse - Francesco SayaReggina vs Juves StabiaItalian Football Championship Lega Pro 2016-2017In The pic: Cane and Bangu.
tutte le notizie di