Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

B.Valero: “Questa squadra ha un’arma in più. Arthur diverso dagli altri”

B.Valero: “Questa squadra ha un’arma in più. Arthur diverso dagli altri” - immagine 1
"Tutte e sette le sorelle individualmente sono superiori, però qui non dobbiamo dimenticare il punto di forza della squadra di Italiano"
Redazione VN

L'ex Fiorentina Borja Valero, e ora commentatore per le trasmissioni di DAZN è intervenuto in diretta ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

Arthur? "Ovviamente ha caratteristiche diverse degli altri giocatori che si sono alternati in quella posizione negli anni passati. Se lo metti in gioco ha la capacità per fare il regista e farlo bene".


Differenze con la mia Fiorentina? "Non sarebbe giusto paragonare due periodi, noi provavamo a difenderci con la palla perché sprovvisti di muscoli. Questa Fiorentina ha le caratteristiche per farlo anche con i muscoli oltre che con la palla e questa è sicuramente un aspetto positivo".

Mercato? "Posso dire che la squadra mi è piaciuta molto, il campionato è lungo però il segnale è stato molto positivo. Non so se manca ancora qualche pezzo, ma sicuramente la società sta lavorando per gli ultimi giorni di mercato".

Valore in classifica? "Tutte e sette le sorelle individualmente sono superiori. però qui non dobbiamo dimenticare il punto di forza della squadra. Il mister ha saputo far dare più del 100% a tutti gli effettivi. Questo è il dettaglio per fare il salto di qualità, al di là delle caratteristiche individuali dei calciatori".

Due finali perse? "Sono convinto che le due sconfitte abbiano dato qualcosa di positivo per ricominciare quest'anno. Così come successo all'Inter: entrambe hanno preso maggiore consapevolezza della propria forza e di quello che possono fare. Sono tutte cose positive che possono ritrovarsi nel corso della stagione. La cosa più importante è essere consapevoli, ma rimanere umili, come detto da Biraghi".

B.Valero: “Questa squadra ha un’arma in più. Arthur diverso dagli altri”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.