Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

Ambrosini: “Inizialmente avevo scartato l’idea Fiorentina. Poi mio padre…”

Ambrosini: “Inizialmente avevo scartato l’idea Fiorentina. Poi mio padre…” - immagine 1
Massimo Ambrosini, centrocampista ex Fiorentina e Milan ha parlato al canale Youtube della Serie A, anche dell'arrivo a Firenze
Redazione VN

Massimo Ambrosini, centrocampista ex Fiorentina e Milan è tornato a parlare attraverso il canale Youtube della Serie A. Infatti nell'intervista ha parlato della separazione dal club rossonero e l'arrivo in viola:

A fine del campionato 2012-2013 dovevamo parlare io e Adriano Galliani, ed ero convinto di finire la carriera al Milan. Ma quando ho parlato con Galliani al telefono, la risposta mi ha fatto capire che non avremmo rinnovato il contratto. Ero triste, ci tenevo a finire a Milano. Poi è arrivata la Fiorentina ed è stato un anno fantastico, li ringrazierò per sempre. Quella scelta è stata figlia della rivalsa che avevo dentro. Quando il mio procuratore mi ha chiamato per dirmi che la Fiorentina era interessata a me, inizialmente avevo scartato subito l'idea viola, poi mio padre e il procuratore mi hanno fatto ragionare. Alla fine è stata un'ottima scelta quella di andare a Firenze. Io volevo giocare a tutti costi contro il Milan e ci riuscii anche da stirato. Volevo chiudere un cerchio e ci sono riuscito.


Ambrosini: “Inizialmente avevo scartato l’idea Fiorentina. Poi mio padre…”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.