Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il punto

VN – Ngonge, Verona e Fiorentina trattano: il vertice dopo la Coppa Italia

ngonge
Ore frenetiche sull’asse Fiorentina-Verona per definire le operazioni Ngonge e Faraoni: il vertice decisivo solo dopo la partita di Coppa Italia
Nicolò Schira

Ore frenetiche sull’asse Fiorentina-Verona per arrivare in tempi brevi a definire l’operazione per Cyril Ngonge. La società viola sembra intenzionata a tentare l’assalto doppio, includendo nello stesso affare anche il difensore: Davide Faraoni. Per chiudere così un investimento finanziario complessivo intorno ai 14 milioni. La società scaligera, da parte sua, non ha chiuso alla cessione di Ngonge, tutt'altro. Se la Fiorentina dovesse portare un'offerta coi soldi richiesti, il club di Setti lascerebbe partire senza problemi il belga.

Sì, ma quanto chiedono i gialloblu?

—  

Partivano da una richiesta di 14/15 milioni, per ottenere almeno 11/12 milioni cash, senza contropartite. La Fiorentinanon vorrebbe spingersi oltre i 10 e immagina un investimento di 8/9, con qualche bonus e una percentuale sulla futura rivendita. È necessario quindi che le due società si siedano a trattare, probabilmente l'appuntamento slitterà a dopo la partita di Coppa Italia della Fiorentina, martedì sera. L'impressione - secondo quanto raccolto - è che mercoledì possa essere un giorno caldo.


VN – Ngonge, Verona e Fiorentina trattano: il vertice dopo la Coppa Italia- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.