LE STRANE PAGELLE

LE STRAGELLE – Juric da osteria, Belotti depotenziato, si resta al Franchi

LE STRAGELLE – Juric da osteria, Belotti depotenziato, si resta al Franchi - immagine 1
Le pagelle del mondo viola prendendo in considerazione quello che è successo in campo e fuori
Il ViolAutore

2 a Juric. La lite con Italiano è da osteria, la minaccia dopo l'espulsione ("ti taglio la gola"), una frase grave che un professionista non dovrebbe mai farsi scappare neppure se il clima partita è arroventato.

4 alla gestione di Marchetti. Lo salva il Var sul gol annullato a Zapata, è troppo fiscale sul secondo cartellino giallo a Ricci. In generale contribuisce a innervosire i giocatori, finendo per scontentare tutti in un week end fin qui nerissimo per gli arbitri


5 ai fischi dei tifosi del Torino a Belotti  che peraltro innervosiscono non poco il bomber viola. I suoi ex sostenitori gli danno del traditore perché se ne andò da svincolato, dimenticando però tutti i gol segnati dal "Gallo" con la maglia granata.

7 alla pace in diretta Juric-Italiano. Dopo la follia in panchina, il tecnico granata si ravvede: bravo più che altro l'allenatore viola a derubricare l'accaduto come  "episodio da campo" dicendo che le immagini dell'abbraccio con il suo collega debbano diventare uno spot per il mondo del calcio.

9 a chi è riuscito a far prorogare i lavori al Franchi fino al 2028. Marcheschi (Fdi) si prende i meriti, Nardella rivendica la paternità del progetto di ristrutturazione. Quello che conta per i tifosi è che i viola così non dovranno emigrare, forse neppure al Padovani. Sicuramente la notizia più bella nella serata di un Torino-Fiorentina senza grandi emozioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.