esclusive

#iorestoacasa… e costruisco una grande Fiorentina! Fifa, Pes, FM: mandateci il vostro squadrone viola

In questo momento delicato, lanciamo un piccolo contest su Violanews per tutti gli appassionati di giochi manageriali (e di Fiorentina)

Redazione VN

Il momento è quello che è e la parola d'ordine è una sola: #iorestoacasa! E allora cosa c'è di meglio che divertirsi a costruire una grande Fiorentina virtuale, su una dei tanti giochi manageriali e di gioco. Football Manager, Fifa, Pes e non solo, piattaforme che ci permettono di vedere la Fiorentina che vince lo scudetto o addirittura la Champions League. E che può permettersi colpi di mercato da sogno. Vi chiediamo di condividerlo con noi, per farci vedere come siete bravi... ma soprattutto per distrarci un po' parlando di calcio e di Fiorentina in modo virtuale. Sperando di tornare presto ad ammirare sul campo la squadra di Iachini.

PER PARTECIPARE: mandate il vostro "screenshot" con la formazione o con la rosa che avete costruito e se volete anche una breve descrizione della vostra carriera e dei trofei vinti. L'indirizzo è [email protected]. Li pubblicheremo sul nostro sito o sui nostri canali social, vi aspettiamo numerosi!

tutte le notizie di