esclusive

Fiorentina-Inter, pagelle VN: Ranieri stoico. E se sbaglia anche Gonzalez…

TERRACCIANO 6: grande risposta su Lautaro dopo l'errore di Quarta. Si ripete su Frattesi con un colpo di reni decisivo. Questa sera, al Franchi, si dimostra una certezza

FARAONI 6,5: intervento provvidenziale di Faraoni che in spaccata salva un gol già fatto. Ottimo biglietto da visita contro la sua ex squadra. Alla Fiorentina serviva eccome la sua esperienza.

M.QUARTA 5,5: l'argentino si presenta con un clamoroso errore in fase di impostazione, regalando palla a Lautaro. La sua partita è un insieme di sofferenza ed errori. No, non è la sua serata.

PARISI 5: il contatto con Lautaro rimane dubbioso, così come la scelta di far marcare l'argentino da Parisi. L'errore sul gol dell'Inter pesa come un macigno sulla sua gara.

ARTHUR 5,5: non sta ancora bene e si vede. Viene "mangiato" dal centrocampo dell'Inter. La sua partita dura 45 minuti.

DUNCAN 6: l'unica goccia di fisicità del centrocampo della Fiorentina, ma quello nerazzurro è duro da contenere. Poco da segnalare sull'ex Sassuolo.

IKONE 5: il controllo di testa è la giocata che più salta all'occhio della sua gara. Doveva essere la notte del riscatto, invece al Franchi si presente il solito Jonathan Ikonè

BONAVENTURA 6: gioca sulla sinistra al posto di Sottil. Nonostante non sia in giornata, è il suo il primo squillo della Fiorentina nel primo tempo. Nella ripresa incide il giusto, ma come sempre, le azioni pericolose passano dai suoi piedi.

NZOLA 6: una grande occasione e un gol nei primi 10 minuti, ma purtroppo esiste il fuorigioco. Rispetto al solito, lotta ed è spesso nel vivo della giocata viola. Bonaventura sta ancora reclamando quel pallone del secondo tempo. In quel caso, un attaccante deve avere più lucidità. Si immola su Sommer e porta a casa un rigore. Questa sera, l'ex Spezia, è stato utile alla causa viola.

BELTRAN 5,5: sfida il suo connazionale dall'altra parte del campo, ma la differenza è abissale. E anche giustamente. Si vede poco, confermando la sua difficoltà a giocare dietro la punta.

M.LOPEZ 5: Fa poco di diverso rispetto al suo compagno di reparto. L'ex Sassuolo viene letteralmente oscurato dal centrocampo dell'Inter.

BARAK SV

MANDRAGORA SV

MILENKOVIC SV

tutte le notizie di