La Fiorentina Under 18 ha affrontato il Bologna allo stadio Gino Bozzi alle ore 15. La prima frazione di gioco è iniziata subito in salita per i viola, che hanno subito il gol di Cesari dopo appena 20 secondi. La Fiorentina reagisce bene e inizia ad alzare il ritmo di gioco, cercando di trovare il pareggio creando alcune azioni pericolose, ma i rossoblu sono bravi nel chiudere tutti gli spazi. Poi il Bologna riesce a raddoppiare nel momento migliore dei viola, togliendo molte sicurezze alla squadra di casa. Nel secondo tempo la Fiorentina trova subito il gol di Ofoma che riapre la partita; i viola continuano a spingere nel tentativo di ribaltare il risultato ma gli sopiti sono sempre attenti a non concedere nulla.Verso il finale di gara Dama pareggia i conti, dando alla Fiorentina ancora la speranza di poterla vincere, ma durante i minuti di recupero è bravissimo Raffaelli a fare un miracolo su Rubino, togliendo i 3 punti ai viola.
live
Under 18- Fiorentina Bologna- Rimonta viola sui rossoblu.
- 7 mag
Finisce in pareggio Fiorentina Bologna.
- 7 mag
Il portiere del Bologna salva miracolosamente su una conclusione ravvicinata di Rubino, che controlla un pallone alto e scaglia un tiro mezza altezza.
- 7 mag
La Fiorentina ha trovato il gol del pareggio con Dama, il quale dal limite dell'area ha ha calciato forte sul primo palo del portiere trovandolo impreparato.
- 7 mag
Fiorentina vicinissima al gol del pareggio con Braschi, che da fuori area prova un tiro a giro che termina fuori di pochissimo.
- 7 mag
Altre due sostituzioni per i viola: escono Deli e Ofoma ed entrano Diarra e Conti.
- 7 mag
La Fiorentina effettua altri due cambi: escono Mendoza e Schiavoni ed entrano Rubino e Kovadio.
- 7 mag
La Fiorentina ha alzato nettamente i ritmi di gioco per provare a ribaltare la partita, creando azioni molto pericolose ai danni della difesa avversaria.
- 7 mag
La Fiorentina accorcia le distanze con Ofoma; Sichi mette un cross preciso sulla testa di Dama che fa stampare il pallone sulla traversa, poi Ofoma sulla ribattuta la insacca in rete.
- 7 mag
La Fiorentina sostituisce Maggini ed entra Braschi.
- 7 mag
- 7 mag
Finisce il primo tempo di Fiorentina Bologna con risultato di 0-2 e una espulsione di Corsi allo scadere.
- 7 mag
Il Bologna è pericolosissimo sempre con Cesari, che riceve un pallone nella trequarti viola e prova un dribbling su Sadotti che gli concede l'esterno, trovando comunque la conclusione al lato di poco.
- 7 mag
I viola stanno provando a creare azioni pericolose, ma il Bologna è attento a chiudere tutti gli spazi e a spezzare il gioco dei padroni di casa.
- 7 mag
Fiorentina a un passo dal gol con Mendoza, che dal limite dell'area prova un tiro a giro con il pallone che si stampa sulla traversa, aiutato anche dalla deviazione di un giocatore rossoblu.
- 7 mag
Il Bologna raddoppia con Mazia, che esegue un pallonetto perfetto scavalcando Caroti.
- 7 mag
La Fiorentina ha reagito bene al gol subito andando subito alla ricerca del pareggio, cercando di trovare il varco giusto nella difesa ospite.
- 7 mag
Passano appena 20 secondi dall'inizio della partita e il Bologna è già in vantaggio con Cesari che è bravo a finalizzare in rete.
- 7 mag
Inizia Fiorentina Bologna
FIORENTINA: Caroti, Sichi, Pitti, Saltamacchina, Sadotti, Maggini, Dama, Deli, Ofoma, Mendoza, Fragnelli.
BOLOGNA: Raffaelli, Carretti, Baroncioni, Corsi, Paterlini, Crociati, Ferrante, Hodzic, Mazia, Cesari, Schiavoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA