cronaca live

Under 16- Fiorentina Bologna – Trionfano i rossoblu per 1-2

Under 16- Fiorentina Bologna – Trionfano i rossoblu per 1-2 - immagine 1
Rivivi con noi la cronaca della partita Fiorentina Bologna, valevole per la 18esima giornata del campionato Under16.

La Fiorentina ha affrontato il Bologna allo stadio Bartolozzi di Scandicci alle ore 15, finita con risultato di 1-2 per gli ospiti. Nella prima frazione di gioco entrambe le squadre si sono studiate, fraseggiando molto per trovare dei varchi nelle difese. Poi il Bologna passa in vantaggio grazie a un autogol di un difensore viola. La Fiorentina non si scompone e continua a creare azioni insidiose; in molte di queste è bravo Selano a sventare il pericolo.Il secondo tempo ha visto invece una Fiorentina più propositiva all'attacco, tanto che dopo appena 3 minuti dalla ripresa, i viola pareggiano i conti. Le due squadre giocano molto di contropiede, cercando sempre di trovare impreparata la difesa altrui. Al 70esimo il Bologna riesce a ripassare in vantaggio grazie a una rete di Di Costanzo, che sigla la vittoria dei rossoblu. Le formazioni delle due squadre:

- 15:00
Fiorentina
1-2
Bologna

- 16 apr

goal

Finisce per 1-2 Fiorentina Bologna.

70'

- 16 apr

goal

Il Bologna trova il secondo gol con Di Costanzo; dopo una serie di rimpalli fortunosi il difensore rossoblu si trova a tu per tu con Testa, che non può nulla.

64'

- 16 apr

occasione

Anche il Bologna va molto vicino al doppio vantaggio con De Luca, che da calcio d'angolo prende il tempo su tutti e incorna di testa, con il pallone che sbatte sulla traversa e poi sulla linea.

51'

- 16 apr

occasione

La Fiorentina è ancora pericolosa, ora con Kasala, che da posizione ravvicinata calcia di sinistro sparando alto.

43'

- 16 apr

goal

La Fiorentina pareggia la partita con Angiolini, che riceve un pallone dentro l'area e di prima intenzione insacca in rete alla sinistra del portiere.

- 16 apr

goal

- 16 apr

goal
40'

- 16 apr

occasione

Fiorentina vicinissima al gol del pareggio con Atzeni, che dopo una serie di dribbling in area prova un tiro rasoterra che si stampa sul palo.

20'

- 16 apr

La Fiorentina sta spingendo molto in attacco, creando tante azioni pericolose.

10'

- 16 apr

goal

Il Bologna passa in vantaggio grazie a un autogol di un difensore viola; nasce tutto da un pallone perso nella metà campo della Fiorentina, dove un giocatore rossoblu ruba palla e si invola verso la porta mettendo un cross a mezza altezza che sbatte sulle gambe di un giocatore viola che la imbuca in rete. 

- 16 apr

goal

Inizia Fiorentina Bologna.

FIORENTINA: Testa, Sturli, Ceccarini, Batignani, Biagioni, Turnone, Bonanno, Pisani, Kasala, Angiolini, Atzeni.

BOLOGNA: Solano, El Archi, Cichy, Di Costanzo, De Luca, Tsionngaris, Fiaschi, Minelli, Castaldo, Negri, Mazzetti.

tutte le notizie di