ANALISI QUOTE

Genoa-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote

Genoa-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote - immagine 1
Genoa-Fiorentina, l’analisi quote di Oddschecker: i viola sono imbattuti contro gli avversari da quattro anni
Redazione VN

Ci siamo, ricomincia il campionato: riparte la Serie A. Il neopromosso Genoa ospita al Ferraris la Fiorentina, fischio d’inizio sabato alle 20.45. La squadra di Gilardino arriva da un rocambolesco successo per 4-3 contro il Modena in Coppa Italia, doppietta di Retegui subito decisivo. Nessun impegno per i viola di Italiano che nell’ultima amichevole estiva del 12 agosto hanno pareggiato 1-1 contro l’OFI Creta. 


ULTIMI RISULTATI – Il Genoa ha costruito una buona squadra per la Serie A. Oltre a Retegui sono arrivati anche Messias e Thorsby in prestito, confermati a titolo definitivo pure Dragusin e il portiere Martinez. Nelle gare estive i rossoblù hanno perso 4-1 contro il Venezia, superato 1-0 il Monaco e pareggiato 0-0 contro la Cremonese. Tante novità anche in casa Fiorentina: Beltran dal River, Parisi dall’Empoli, Nzola dallo Spezia, Yerry Mina dall’Everton in prestito. I viola giocheranno in Conference League e per prepararsi hanno disputato tante amichevoli: i successi sono arrivati con Catanzaro, Grosseto, Nizza e Sestri Levante. Poi due k.o. contro Stella Rossa e Newcastle. 


I PRECEDENTI – Sono 114 le sfide totali tra Genoa e Fiorentina. Il bilancio dei precedenti è tutto in favore dei viola con 49 successi contro i 25 dei rossoblù, 40 i pareggi. L’ultima sfida si è giocata a gennaio 2022 in A, 6-0 per i toscani al Franchi. Anche nella gara d’andata i tre punti erano andati alla Fiorentina. Per trovare il successo più recente del Genoa bisogna arrivare al 2019: 2-1 al Ferraris, reti di Cristian Zapata e Kouamé. Pulgar in gol per i viola. Come analizzato da Oddschecker, le ultime due sfide tra le squadre sono finite con il segno Over 2.5. 

LE QUOTE – Stando alle valutazioni di Oddschecker, la Fiorentina è favorita: il segno 2 è quotato 2.30 su Sisal, 2.20 secondo Snai e 2.20 per Goldbet. L’eventuale successo del Genoa è proposto 3.45 da Planetwin e Snai, 3.24 su Netbet. Mentre l’X è offerto 3.40 da Snai, 3.30 su Betfair e 3.25 secondo Sisal. L’Over 2.5 resta un’ipotesi concreta: 2.10 per bet365, 1.97 su Goldbet e 1.95 per Snai. L’Under ha una quota più bassa: 1.80 secondo Betfair, 1.75 su Sisal e 1.73 per Snai. Maggiore equilibrio sugli altri segni: il Goal vale 1.80 su bet365 e Betfair, 1.75 secondo Planetwin. Mentre il No Goal è fissato a 1.95 per la gran parte dei bookmaker. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.