Analisi quote

Frosinone-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote

Frosinone-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote - immagine 1
Frosinone-Fiorentina, la comparazione quote di OddsChecker: Viola favoriti ma il Frosinone non rimarrà a secco di gol
Redazione VN

Nel turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di campionato si gioca anche allo stadio Stirpe di Frosinone, dove la formazione di Eusebio Di Francesco sfida la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dalla convincente vittoria esterna contro l'Udinese. L'appuntamento è fissato per giovedì 28 settembre alle 18.30.


GLI ULTIMI RISULTATI - Otto punti collezionati fino a questo momento dal Frosinone che, appena tornato in Serie A, s'è reso protagonista di un buon avvio, con due vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle prime cinque sfide di campionato. Nella più recente, i ragazzi di Di Francesco hanno pareggiato contro la Salernitana: al gol al 12' di Romagnoli ha fatto seguito quello di Cabral nella ripresa. Davanti a sé, i gialloblù troveranno la Fiorentina, con due punti in più in classifica (10). L'ultima partita ha visto trionfare la squadra di Italiano, impegnata fuori casa contro l'Udinese: decisive sono state le reti di Martinez Quarta e Bonaventura. Nelle prime cinque gare, tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quella - pesantissima - contro l'Inter (4-0) dello scorso 3 settembre.


I PRECEDENTI - Sono quattro i precedenti, tutti in Serie A, tra Frosinone e Fiorentina: una vittoria per parte, poi due pareggi. La sfida più recente che le ha viste coinvolte è quella giocata il 7 aprile del 2019, giocata però al Franchi: l'unica rete, decisiva ai fini del risultato, fu quella di Ciofani all'84'. L'ultima partita giocata a Frosinone, invece, è terminata 1-1 (9 novembre 2018). Conclusa in pareggio anche la sfida precedente, con i gialloblù sempre padroni di casa: 0-0 nel marzo del 2016. Chiude questa serie di precedenti la partita giocata in Toscana e che ha visto i Viola imporsi sugli avversari per 4-1. I ciociari, dunque, non hanno mai vinto contro la Fiorentina tra le proprie mura.

LE QUOTE – Come riferisce OddsChecker, la Fiorentina è favorita per la vittoria del match. Il segno 2, infatti, oscilla tra l'1.90 di Sisal e il 2.02 di Novibet e Netbet. Al contrario, la vittoria della squadra di casa è in grado di pagare fino a 4.10 volte la posta optando per Sisal (la quota è più bassa su Betfair e BerFlag, rispettivamente a 3.80 e 3.85). Il pareggio, invece, vale 3.65 su Snai, 3.70 su Betfair e BetFlag, arrivando a un massimo di 3.75 su LeoVegas. Per quanto riguarda il numero di gol, l'Over è in vantaggio sull'Under 2.5: il primo scenario è quotato 1.75 su Goldbet, 1.80 su Betfair, 1.85 su BetFlag. L'ipotesi opposta, e dunque quella secondo cui le reti rimarranno al di sotto della soglia di tre, vale 2.00 su Snai, Sisal, bet365, 2.08 su BetFlag. Infine, gli scommettitori sono convinti che entrambe le squadre andranno a segno: il Goal vale 1.74 su LeoVegas e BetFlag contro il 2.15 dello scenario opposto su Snai e Betfair.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.