Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'analisi quote

Fiorentina-Salernitana: risultati, precedenti e le migliori quote

Fiorentina-Salernitana: risultati, precedenti e le migliori quote - immagine 1
Fiorentina-Salernitana, l’analisi quote di Oddschecker: al Franchi i granata non hanno mai vinto

Redazione VN

Ancora campionato, si riparte col turno infrasettimanale: via alla quattordicesima giornata. La Fiorentina ospita al Franchi la Salernitana, fischio d’inizio mercoledì alle 20.45. La squadra di Italiano arriva dal successo per 2-0 contro la Sampdoria, il quarto consecutivo tra Serie A e Conference League. I granata hanno pareggiato 2-2 con la Cremonese all’Arechi.


Ultimi risultati

—  

La Fiorentina non è riuscita a vincere le ultime otto partite di campionato giocate di mercoledì (3N, 5P) e ha realizzato un solo gol nelle cinque più recenti: è la striscia peggiore in questo giorno della settimana per i viola, che in precedenza non erano mai rimasti per più di cinque gare consecutive senza successi. Jovic e compagni hanno vinto le ultime quattro partite tra campionato e Conference. Come riporta Oddschecker, con Italiano in panchina non hanno mai ottenuto cinque successi di fila in tutte le competizioni. Dopo un’imbattibilità di sei partite interne (4V, 2N), i viola hanno perso le due più recenti, subendo sempre quattro gol: è dal 2005 che la squadra non perde tre gare casalinghe di fila in A. La Salernitana ha vinto l’ultima trasferta contro la Lazio e solo una volta ha ottenuto due successi esterni di fila: lo scorso aprile.

I precedenti

—  

La Fiorentina ha vinto tre delle sei sfide contro la Salernitana in campionato (1N, 2P), tenendo la porta inviolata in tutti e tre i successi. Tuttavia, uno dei due k.o. è arrivato proprio nell’incrocio più recente dello scorso 24 aprile (2-1 all’Arechi, con le reti di Bonazzoli e Djuric per i granata e di Saponara per i toscani). Come analizzato da Oddschecker, i viola hanno vinto senza subire gol tutte le tre partite interne contro la Salernitana: la formazione campana è una delle due avversarie contro cui la Fiorentina ha ottenuto il 100% di successi interni e clean sheet nella competizione, l’altra è il Lecco.

Le quote

—  

Secondo i bookmaker, la Fiorentina ha più chance di vittoria: il segno 1 è valutato 1.55 da Better, Goldbet e 888Sport. L’eventuale successo della Salernitana è proposto 6.25 da Sisal, Planetwin e Snai. L’X è offerto 4.50 da Betfair e Snai, 4.35 per Netbet. Gli analisti si aspettano una gara con più di due reti segnate: l’Over 2.5 è quotato 1.77 da Leovegas e 888Sport, 1.73 per Betfair. L’Under 2.5 resta a 2.10 su Bet365 e Betfair, 2.05 secondo Goldbet. I bookie valutano concreta l’ipotesi del segno Gol: 1.85 la valutazione di Sisal, 1.83 per Leovegas e Better. Mentre la giocata inversa è proposta 1.95 da Bet365, 1.87 secondo Goldbet e Better.

tutte le notizie di