Valcareggi: “Tonali è il sogno della Fiorentina, squadra ideale per lui”

Valcareggi: “Tonali è il sogno della Fiorentina, squadra ideale per lui”

Il grande obiettivo della Fiorentina è Tonali, ma su di lui ci sono anche Juventus e Inter

di Redazione VN
Brescia-Tonali

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente di mercato Furio Valcareggi ha parlato anche di Sandro Tonali, obiettivo anche della Fiorentina, tanto che Cellino ha detto che il club viola farebbe carte false per il centrocampista pur di averlo:

E’ il sogno della Fiorentina, ma Cellino ha fatto un’asta. Ha fatto bene in B, ha fatto qualcosa di buono quest’anno. Una squadra come la Fiorentina sarebbe l’ideale, perché potrebbe giocare titolare ed esprimersi al meglio.

Giusto per la Juve? Sostituire Pjanic con lui? Non puoi farlo. Per la Juve sarebbe un inserimento lento, ma non al posto del bosniaco. Davvero servirebbe crescere in una squadra di media fascia come la Fiorentina. La Viola venderebbe Chiesa e Milenkovic. Se ci fosse l’offerta del Barcellona, lo darei subito via. Iachini rimarrà alla Fiorentina? Vorrebbe dire che in queste dodici partite ha fatto bene, altrimenti sarà sostituito.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 1 mese fa

    Vai, se l’ha detto lui non viene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IachiniNoo - 1 mese fa

    Tonali e’ imprescindibile se davvero vogliamo costruire una squadra per lottare lo scudetto 😀 Io prenderei anche Bailey del Leverkusen.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy