Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ufficiale: Edo Pierozzi in prestito, la Fiorentina rinuncia al controriscatto

Ufficiale: Edo Pierozzi in prestito, la Fiorentina rinuncia al controriscatto - immagine 1
Edoardo Pierozzi si trasferisce a Cesena e, se fa bene, potrebbe salutare definitivamente Firenze e la Fiorentina
Redazione VN

Il Cesena ha appena annunciato ufficialmente l'acquisto in prestito con diritto di riscatto (la Fiorentina non ha dunque l'ultima parola) di Edoardo Pierozzi, esterno formato nella Primavera viola assieme al gemello Niccolò che attualmente è a disposizione di Italiano:

Il Cesena FC comunica di aver definito l’acquisizione dalla ACF Fiorentina dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Pierozzi fino al 30 giugno 2024. L’esterno destro arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione in favore del club bianconero. Nato a Firenze il 12 settembre 2001, Pierozzi cresce nel settore giovanile viola fino a raggiungere la Primavera con cui conquista due Coppe Italia.


Vanta già tre stagioni tra i professionisti: debutta infatti in prima squadra con la Pistoiese, dove nella stagione 2020/21 colleziona trentatré presenze (con due gol) in Lega Pro, mentre in quella successiva gioca ventuno gare con l’Alessandria (una rete) in Serie B. Sempre tra i cadetti ha diviso lo scorso campionato, iniziato con la maglia del Como e terminato con quella del Palermo per un totale di cinque partite".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.