calciomercato

Tonali, il futuro è ancora rossonero? Il Milan lo vuole, ma c’è una deadline

ROME, ITALY - APRIL 26: Sandro Tonali of A.C. Milan interacts with Francesco Acerbi of SS Lazio after the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 26, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il centrocampista del Milan Sandro Tonali è reduce da una prima stagione non particolarmente brillante in rossonero: le ultime sul suo futuro

Redazione VN

Sfumata la scorsa estate per via della concorrenza del Milan, l'idea del colpo Tonaliha iniziato a circolare nuovamente in casa Fiorentina a seguito della stagione non esaltante del giovane centrocampista rossonero, il cui futuro sembrava fino a poche settimane fa meno scontato del previsto. A questo proposito tuttavia nuove precisazioni sul suo futuro a Milano emergono dalle colonne di TMW, dove si legge come il Milan sia fiducioso di chiudere con il Brescia la trattativa per rimodulare le condizioni poste dal Presidente Cellino per il riscatto. Il clima è positivo e c'è fiducia per una buona riuscita insomma, ma i tempi non sono larghi, tutt'altro: la normativa della Lega Serie A prevede infatti il 16 giugno come data entro la quale devono completarsi le operazioni di questo tipo. Se la finestra dovesse essere mancata, ecco che per il futuro di Tonali potrebbero aprirsi nuovi scenari.

tutte le notizie di