Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE

Sulla destra riprende quota l’ipotesi Zappacosta. Nastasic ok se parte Pezzella

GENOA, ITALY - APRIL 24: Luca Vignali of Spezia (L) and Davide Zappacosta of Genoa vie for the ball during the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il punto sulle manovre in casa Fiorentina

Redazione VN

Oltre a Milenkovic, nell'edizione odierna de La Nazione si parla di una delle questioni più spinose in casa gigliata, quella relativa alla corsia di destra:

Italiano sta preparando la partita contro la Roma sapendo che Lirola non sarà utilizzabile perché mentalmente poco concentrato (la sua volontà resta quella di tornare al Marsiglia, per cui ha rifiutato anche un’offerta dall’Atalanta). Ha ripreso quota per i viola la possibilità di puntare Zappacosta, in uscita dal Chelsea e gradito all’allenatore: possibile sblocco della situazione una volta definito l’addio di Lirola per una cifra superiore ai 12 milioni, magari spalmabili. Zappacosta non rientra nei piani del Chelsea, ma potrebbe valutare altre opportunità in caso di richiesta di una società che partecipa alla Champions. L’opportunità viola comunque è ben presente.

Per quanta riguarda invece le mosse sulla linea centrale, il quotidiano scrive: Buone le possibilità che Matija Nastasic, classe 1993 e contratto in scadenza a giugno 2022, arrivi a Firenze dallo Schalke 04: anche in questo caso si tratta di un giocatore considerato funzionale. Sostituirebbe Pezzella, richiesto dal Betis Siviglia e a quanto pare sensibile all’offerta che gli permetterebbe di tornare in Spagna.

 ANKUM, GERMANY - AUGUST 09: Matija Nastasic of Schalke looks on prior to the pre-season friendly match between FC Schalke 04 and VfL Osnabrueck at Quitt-Stadion on August 09, 2020 in Ankum, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

 

tutte le notizie di