Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

obiettivi viola

Simy, addio alla Serie A? Spunta una pretendente dalla Liga

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images

L'attaccante nigeriano del Crotone è finito nel mirino del Maiorca che potrebbe portarlo in Liga, sullo sfondo Lazio e Salernitana

Redazione VN

Giorni importanti per il futuro di Simy - scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito. Dopo l’offerta da una squadra di Championship e l’interesse di Lazio e Salernitana, alla partita si è aggiunta anche una pretendente spagnola. Il Maiorca, infatti, ha messo sul tavolo del Crotone 3,5 milioni di euro. Il club è tornato in Liga dopo un anno in segunda e considera l’attaccante nigeriano la soluzione ideale per affrontare il prossimo campionato.

La Salernitana, allo stesso modo, è alla ricerca di un’attaccante per la Serie A: Simy sarebbe una garanzia ed è per questo che la società continua a spingere per il suo acquisto. Anche il giocatore al momento preferirebbe trasferirsi in Campania. La decisione finale spetterà a lui e dovrebbe arrivare la settimana prossima. In ogni caso lascerà il Crotone, dopo cinque anni fatti di 159 presenze e 66 gol. 

 BENEVENTO, ITALY - MAY 16: Simy Nwankwo of F.C. Crotone celebrates after scoring their team's first goal with Denis Dragus of F.C. Crotone during the Serie A match between Benevento Calcio and FC Crotone at Stadio Ciro Vigorito on May 16, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di