Simeone si sta convincendo ad andare: e spunta l’ipotesi Samp

Simeone si sta convincendo ad andare: e spunta l’ipotesi Samp

Dopo aver rifiutato alcune proposte, il Cholito sta ora valutando l’ipotesi di lasciare la Fiorentina

di Redazione VN

La Fiorentina non punta su Giovanni Simeone e il messaggio ormai è chiaro. Montella nel precampionato lo ha schierato poco e fuori ruolo (esterno a sinistra) e dopo l’arrivo di Boateng i viola cercano altri rinforzi in attacco (LE ULTIME). E così il Cholito sta iniziando a valutare seriamente l’ipotesi di lasciare Firenze, dopo aver detto no al sondaggio di qualche giorno fa del Cagliari. La novità di mattinata la riporta Alfredo Pedullà sul suo sito: su Simeone si sarebbe inserita la Sampdoria e il giocatore ci sta pensando. Nonostante un trascorso al Genoa, l’argentino potrebbe fare – al contrario – ciò che ha appena fatto Saponara, passato in pochi mesi dalla Samp al Genoa.

 

Calamai: “Dalla prossima settimana ci saranno acquisti pesanti. Pezzella? Lui e Montella devono ricucire”

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. guxmix - 3 mesi fa

    Niente di personale contro il Cholito sia come persona che come professionista…molto semplicemente giocatore tecnicamente scarso .
    ..sopravvalutato e soprattutto raccomandato…se si chiamava Adinolfi o Sernesi gaceva la sua bella gavetta in B o in C ..magari come mediano o tornante…VIA SUBITO..!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mauro65 - 3 mesi fa

    Non capisco tutto questo astio verso il Cholito. Ha avuto un anno da dimenticare, non sarà il centravanti adatto al gioco di Montella, ma ha sempre dato tutto in campo e IO DA TIFOSO VIOLA LO PORTERÒ COMUNQUE NEL CUORE E GLI AUGURO TANTA FORTUNA, CHE SIA QUI O ALTROVE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violaviola - 3 mesi fa

    Questo incapace se ne deve andare subiti, e portarci fior di milioni intanto che c’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 3 mesi fa

    Il Cholito se vuol giocare deve andare, tra l’altro ad oggi, Cagliari è pure una bella squadra quindi è pure fortunato ma la fortuna non va sfidata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bati - 3 mesi fa

    Fino a che non sarà fatta tabula rasa non potremo completare la nostra bella squadra. Via i francesi, via Simeone e via Benassi. Sanno già benissimo chi prendere. Prima se ne vanno e meglio è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lupo lucio - 3 mesi fa

    Secondo me va ceduto…ma o in prestito o mantenersi un controriscatto o una percentuale sulla futura rivendita perché ci sta che esploda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tommy - 3 mesi fa

      In effetti sarebbe meglio che fosse lontano da Firenze quando esplode… Sai che danni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mauro65 - 3 mesi fa

    A me piace Prade, in quanto fa sempre acquisti mirati e non a caso cercando talenti per fare plusvalenze. Capisco che si è trovato tanti esuberi doveva fare in fretta senza stare a guardare il capello. Ma almeno per Simeone almeno un prestito oneroso a un paio di mln… Non perché me ne viene qualcosa, ma tutto questo regalare mi sembra uno spreco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. simuan - 3 mesi fa

    …ma vai indo’ ti pare, l’importante l’e’ che tu vai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy