Il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira ha parlato ai microfoni del Pentasport, dicendo la sua sulla questione Jovic, su Dodò e sulle operazioni di mercato viola.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Schira: “Ancelotti ha pianificato una mossa per Jovic”
"Il Real ha perso Isco e Bale a parametro zero, e quindi i galacticos hanno bisogno di giocatori in entrata"
Su Jovic
LEGGI ANCHE
Credo che sia una mossa di Ancelotti per farsi prendere un altro attaccante. Ancelotti si aspettava Mbappè che non è arrivato, vorrebbe quindi un altro giocatore. Il Real ha perso Isco e Bale a parametro zero, e quindi i galacticos hanno bisogno di giocatori in entrata. Ramadani è in Inghilterra, ma considera l'affare Jovic già apparecchiato.
Su Dodò
Per Dodò il pressing della Fiorentina è costante. La bistecca Dodò è a cottura lenta, ma si sta cucinando. La Fiorentina offre 12 milioni + bonus, lo Shakhtar ne vuole 15. All'inizio della prossima settimana ci sarà l'incontro decisivo. Penso che si possa davvero trovare la quadra e chiudere la trattativa, anche perché tutti i giocatori degli ucraini stanno andando via.
Su un possibile interessamento per El Shaarawy
È in uscita dalla Roma ed è stato proposto al Monza. È un giocatore che guadagna tanto, 3 milioni, e rappresenta una scommessa dato che non sta giocando al top. Io credo che con il rinnovo di Saponara, Nico Gonzalez e Ikonè la Fiorentina sia ben coperta. A maggior ragione se rimane Sottil non vedo spazio per il faraone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA