Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Schira: “Ancelotti ha pianificato una mossa per Jovic”

Schira Jovic
"Il Real ha perso Isco e Bale a parametro zero, e quindi i galacticos hanno bisogno di giocatori in entrata"

Redazione VN

Il giornalista ed esperto di calciomercato Nicolò Schira ha parlato ai microfoni del Pentasport, dicendo la sua sulla questione Jovic, su Dodò e sulle operazioni di mercato viola.

Su Jovic

Credo che sia una mossa di Ancelotti per farsi prendere un altro attaccante. Ancelotti si aspettava Mbappè che non è arrivato, vorrebbe quindi un altro giocatore. Il Real ha perso Isco e Bale a parametro zero, e quindi i galacticos hanno bisogno di giocatori in entrata. Ramadani è in Inghilterra, ma considera l'affare Jovic già apparecchiato.

Su Dodò

Per Dodò il pressing della Fiorentina è costante. La bistecca Dodò è a cottura lenta, ma si sta cucinando. La Fiorentina offre 12 milioni + bonus, lo Shakhtar ne vuole 15. All'inizio della prossima settimana ci sarà l'incontro decisivo. Penso che si possa davvero trovare la quadra e chiudere la trattativa, anche perché tutti i giocatori degli ucraini stanno andando via.

Su un possibile interessamento per El Shaarawy

È in uscita dalla Roma ed è stato proposto al Monza. È un giocatore che guadagna tanto, 3 milioni, e rappresenta  una scommessa dato che non sta giocando al top. Io credo che con il rinnovo di Saponara, Nico Gonzalez e Ikonè la Fiorentina sia ben coperta. A maggior ragione se rimane Sottil non vedo spazio per il faraone.

Jovic
tutte le notizie di