Romano (Sky Sport): “Torreira vuole l’Italia. E la Fiorentina continua a trattarlo”

Romano (Sky Sport): “Torreira vuole l’Italia. E la Fiorentina continua a trattarlo”

Il punto del giornalista: “Lucas vuole fortemente tornare in Italia. Mai parlato di uno scambio con Diawara, i Gunners non sono interessati”

di Redazione VN
Torreira

Si rincorrono le notizie sul futuro di Lucas Torreira (SCHEDA), centrocampista uruguaiano dell’Arsenal cercato dalla Fiorentina. Le ultime novità arrivano da Fabrizio Romano: nonostante la perseveranza del Torino, la Fiorentina continua a trattare il giocatore. Queste le parole su Twitter del giornalista di Sky Sport: “Sia la Fiorentina che il Torino sono in trattativa con l’Arsenal per Torreira. Lucas vuole fortemente tornare in Italia. Mai parlato di uno scambio con Diawara, i Gunners non sono interessati”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 3 settimane fa

    La trattativa lunga, sembra dovuta all’attesa dell’Arsenal, per l’arrivo di un centrocampista dal Real, che sbloccherebbe Torreira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vivalacihala - 3 settimane fa

    Speriamo! Però il mercato ci dice da sempre che trattative così lunghe o sono dei depistaggi oppure sono destinate a morire. Mi auguro di sbagliarmi perché Torreira sarebbe veramente un bell’acquisto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Viola1974 - 3 settimane fa

    Torreira vuole l’Italia?
    Tanto Prade è alla finestra se passa lo prende al volo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lallero - 3 settimane fa

    Spinazzola per Biraghi, Bonaventura per Benassi, Torreira per Badelj, Mandzukic per Cutrone, Izzo per Ceccherini. Ricci parcheggiato ad Empoli un anno. E il gioco è fatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy