calciomercato

Pedullà: “Fiorentina pronta a versare clausola per Italiano”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Fiorentina è pronta a mettere le mani su Vincenzo Italiano, attraverso il pagamento di un milione che serve per liberarlo dal contratto con lo Spezia

Redazione VN

La Fiorentina apre al pagamento della clausola per liberare Vincenzo Italiano verso la panchina viola? Come scrive su Twitter l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, i viola sarebbero intenzionati a versare il milione di euro per far uscire dal contratto con lo Spezia il tecnico ex Trapani. Anche senza avere l'accordo con la società ligure, la Fiorentina potrebbe affondare decisa su Italiano per sostituire Gennaro Gattuso.

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

me scrive su Twitter l'esperto di mercato Alfredo Pedullà i viola sarebbero pronti a versare allo Spezia il milione di clausola rescissoria e affondare sul tecnico ex Trapani, anche senza avere un accordo con lo Spezia.

tutte le notizie di