Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Dragowski, più Livorno che estero. Centrocampista? Corvino ci proverà, il profilo…”

"Credo che i discorsi con l'Empoli andranno avanti sia su Vlahovic che su Rasmussen, che è un difensore che la Fiorentina proverà a prendere"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole sul mercato viola: "La Fiorentina sta cercando una sistemazione a Dragowski. Fino a ieri c'erano delle perplessità sul Livorno perché è una società di Serie B, ma oggi ce ne sono più sulla possibilità di lasciare l'Italia (il giocatore è cercato anche dal Vejle, società danese, ndr). Oggi pomeriggio ci sarà un incontro tra la società labronica e quella viola, penso che il trasferimento del ragazzo a Livorno possa essere la soluzione migliore. Credo che i discorsi con l'Empoli andranno avanti sia su Vlahovic che su Rasmussen, che è un difensore che la Fiorentina proverà a prendere. Centrocampista? Corvino ci proverà, ma il profilo ancora non è uscito".

http://www.violanews.com/altre-news/laltro-piccolo-possibile-asse-in-toscana/

http://www.violanews.com/calciomercato/dragowski-si-prova-a-chiudere-con-una-delle-due-pretendenti-incontro-nel-pomeriggio/

tutte le notizie di