Il futuro di Lucas Paquetà (SCHEDA) - scrive Calciomercato.com - è sempre più lontano dal Milan. Classe 1997, in scadenza di contratto con i rossoneri nel giugno del 2023, il brasiliano sembra un giocatore poco adatto al calcio di Ralf Rangnick, l’uomo a cui il Milan ha deciso di affidare la sua panchina. La valutazione tecnica si inserisce poi in un contesto già non idilliaco fra il giocatore e il club, che non ha dimenticato quanto accadde a gennaio (lo stress, la mancata convocazione).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Paquetà fuori dal progetto Rangnick. La Fiorentina pensa ad una soluzione alla Cutrone
Pradè resta vigile sul fantasista brasiliano, ma attenzione alla concorrenza del Benfica: i portoghesi hanno una carta da giocarsi
Inoltre, Paquetà è uno degli elementi della rosa che può consentire al club rossonero di fare mercato. La Fiorentina - specifica il sito - propone una soluzione "alla Cutrone, ovvero un prestito biennale con obbligo di riscatto. Il principale ostacolo dei viola resta il Benfica, disposto a discutere uno scambio con il centrocampista classe '99 Florentino (secondo i rossoneri valutato troppo dal club portoghese, circa 45 milioni di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA