Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Obiettivi, il Milan ha avviato la trattativa con la Roma per Florenzi

Obiettivi, il Milan ha avviato la trattativa con la Roma per Florenzi

Il Milan ha avviato i contatti con Alessandro Florenzi. Il giocatore è anche sul taccuino della Fiorentina e ha anche varie sirene estere.

Redazione VN

 

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il classe 1992, Alessandro Florenzi, è destinato a lasciare la Roma e nelle ultime ore, a sorpresa, il Milan ha avviato i contatti. La società rossonera ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni (qualificazione in Champions League e numero di partite giocate). Il giocatore gradirebbe la destinazione e il Milan lo ha scelto per la fascia destra, dopo che le trattative di Dalot con il Manchester United e Odriozola del Real Madrid, non si sono sbloccate. Dunque, si aspetta il via libera della Roma, per sbloccare la trattativa.

AGGIORNAMENTO: il via libera è arrivato, la trattativa ha preso piede e può essere chiusa in tempi brevi, una volta che il Milan avrà posto condizioni abbordabili. Tant'è che il giocatore starebbe già riflettendo sul numero di maglia, che vorrebbe diverso dal classico 24 per dare un taglio rispetto al passato.

 

 Alessandro Florenzi
tutte le notizie di