Juventus ma non solo, caccia all’esterno: Chiesa è sempre un obiettivo, gli scenari

Juventus ma non solo, caccia all’esterno: Chiesa è sempre un obiettivo, gli scenari

La Juventus potrebbe uscire di nuovo allo scoperto per Chiesa

di Redazione VN

Tuttosport in edicola oggi fa il punto sul mercato della Juventus che non cerca solo una punta ma anche un esterno offensivo. Il quotidiano riporta il nome di Federico Chiesa che la Fiorentina è disposta a cedere. Il giocatore secondo i viola non vale meno di 40-50 milioni, la Juve pur di arrivare a lui potrebbe puntare su un prestito oneroso oppure inserendo alcune contropartite tecniche interessanti per la società di Commisso. I bianconeri, per prendere Federico, vogliono prima far uscire uno fra Duglas Costa e l’ex viola Bernardeschi. Intanto, scrive il quotidiano, la Fiorentina tramite un intermediario ha ricevuto anche l’interessamento del Milan per Chiesa.
LA FIORENTINA NON MOLLA LA PISTA PIATEK

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ivo - 2 settimane fa

    Comunque se si vendesse Chiesa, anche a tipo 40 mln, e si acquistasse De Paul come sostituto, si migliorerebbe e nemmeno di poco. Chiesa è un po’ come Tonali e Belotti. Per qualche strana ragione sono sponsorizzatissimi dai media, anche se finora tutti e 3 hanno dimostrato un po’ poco. Lo ripeto, De Paul altra categoria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gerrone - 2 settimane fa

    Secondo voi siamo passati dalle ultime parole di commisso” se non portano 60/70 milioni rinanevinsvadenza milenkovic e pezzella incedibili “ a chiesa svalutato a 40!, ma pur di venderlo si accetterebbe prestito oneroso con diritto di riscatto 25 per milenkovic anche con contropartita ovviamente paqueta o l altro sconosciuto difensore milanista che ha giocato 5 minuti ..,,,pezzella poi se volete si regala ….
    a dimenticavo castrovilli non lo vuole nessuno ?
    anche in conto vendita casomai c’è lo pagate con calma se gioca bene oppure vu ci date mezzo marrone ……REDAZIONE STATE DIVENTANTO RIDICOLI …,,E NON TIRATE FUORI LA SVUSA DELLA RASSEGNA STAMPA PUBBLICATE SOLO ROBA PRO JUVE E MILAN O Juve RO L FIORENTINA CON PROPOSTE L LIMITE DEL RIDICOLO PRESTITI E SCMBI CON GIOCATORI INUTILI CHE SI VORREBBERO SBOLOGNARE NCHE GRATIS..,,
    fra la pubblicità l difficoltà di potatura e il vostro atteggiamento state perdendo la maggior le parte degli utenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mcweb - 2 settimane fa

      Prima di tutto cambia spac..e. Secondo, scrivere maiuscolo denota ignoranza; terzo, se non ti piace violanews ci sono altre testate dove puoi andare a postare le tue castronerie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele - 2 settimane fa

      Chiesa con l’abbassamento dei prezzi dovuti al covid non vale più di 50 milioni e se non accetta di rinnovare va venduto perchè sennò fra un’anno non ci si piglia più di 30 milioni o si perde a zero fra due anni, stesso discorso con cifre diverse vale per milenkovic e pezzella che io vorrei tenere ma se non rinnovano vanno venduti, il prestito con obbligo di riscatto ci sta ormai tutti fanno offerte di acquisto solo così a partire da noi.
      Detto questo io se i gobbi ci dessero pellegrini più 35 milioni, anche divisi in due tranche, prestito oneroso e riscatto obbligatorio tra un’anno chiesa glielo darei.
      Così se riuscissimo a fare lo scambio biraghi-spinazzola avremmo risolto il problema esterno sinistro per molti anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ViolaLuke - 2 settimane fa

      La redazione ha solo riportato un articolo di Tuttosport, come riporta gli articoli della Gazzetta o del Corriere dello Sport. Ha quindi fatto “informazione”, cioè quello che esattamente si richiede a siti come questo.
      Il problema, semmai, è dei giornalisti di Tuttosport non di quelli di Violanews.
      P.S. Nel merito della questione di Chiesa, anche secondo me andrà alla Juventus, e per molto meno di 60 milioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Saverio Pestuggia - 2 settimane fa

        Grazie mille, lo spirito è questo. La rassegna deve essere informazione globale come fanno la mattina le tv all news e poi la nostra redazione sviluppa alcuni temi. Tra l’atro come avete visto da quest’anno ci avvaliamo della ‘consulenza’ di un quotato esperto di mercato come Nicolò Schira

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Saverio Pestuggia - 2 settimane fa

      A parte che non si scrive in maiuscolo sul web. Quanto poi agli utenti persi per fortuna lei non ha proprio la minima idea di quanti lettori abbiamo che si informano senza offendere… saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy