Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Il retroscena: “Offerta importante della Fiorentina per Asllani dell’Inter”

Kristjan Asllani
L'ex Empoli Pratali, amico intimo di Asllani, svela un retroscena del mercato estivo: "Lo volevano a titolo definitivo"
Redazione VN

La Fiorentina ha provato ad acquistare Kristjan Asllani in estate, avanzando un'offerta importante all'Inter. E' questo il retroscena raccontato da Francesco Pratali, ex difensore dell'Empoli ma soprattutto amico stretto del centrocampista e della sua famiglia ("lo conosco da quando aveva un paio d'anni"). Nel corso di un'intervista al sito FcInterNews, Pratali ha detto:

Da quello che so la Fiorentina voleva comprare il suo cartellino. La Viola aveva inoltrato un’offerta importante all’Inter, qualcosa di vantaggioso, non è che volessero il ragazzo regalato, anzi. Ma la società nerazzurra ha rifiutato, quindi significa che credono nel giocatore, proprio perché non volevano perderne il controllo. Mi sento spesso con lui o col padre. Kristjan tiene tantissimo all’Inter e vuole provare con tutto se stesso a sfondare con la maglia nerazzurra. È il suo sogno, ci proverà con tutte le sue energie.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.