Su La Nazione si elencano i quattro colpi che la Fiorentina è in grado di chiudere, volendolo, entro breve termine, in modo da metterli a disposizione di Italiano a Moena. Il prestito di Vanja Milinkovic-Savic per la porta è semplice e non ha incroci economici, mentre per Vicario e Gollini i tempi si allungherebbero sicuramente.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Fiorentina, quanto tempo dai al mercato? Questi 4 possono arrivare subito
Trattative non estenuanti che portano a giocatori validi. Oppure si è disposti a sacrificare qualche giorno di ritiro per arrivare ad altri?
Difensore
LEGGI ANCHE
Dodò è vicino, le trattative con lo Shakhtar sono in una fase avanzata e il pressing della Fiorentina è forte nonostante una differenza che comunque rimane colmabile.
Regista
Sul regista c'è ancora un po' di incertezza ma l’operazione Sensi con l'Inter è svincolata da trattative più ampie come quelle che potranno coinvolgere Pinamonti e Milenkovic. Inoltre, il giocatore ha comunque fatto sapere all’Inter di essere sì disposto a lasciare Milano, ma questa volta a titolo definitivo.
Attaccante
Per l'attacco invece, dati i tempi lunghi che richiede Pinamonti, le trattative più rapide sono quelle che portano agli svincolati e svincolandi Belotti e Djuric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA