Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Fiorentina, quanto tempo dai al mercato? Questi 4 possono arrivare subito

Fiorentina, quanto tempo dai al mercato? Questi 4 possono arrivare subito - immagine 1
Trattative non estenuanti che portano a giocatori validi. Oppure si è disposti a sacrificare qualche giorno di ritiro per arrivare ad altri?

Redazione VN

Su La Nazione si elencano i quattro colpi che la Fiorentina è in grado di chiudere, volendolo, entro breve termine, in modo da metterli a disposizione di Italiano a Moena. Il prestito di Vanja Milinkovic-Savic per la porta è semplice e non ha incroci economici, mentre per Vicario e Gollini i tempi si allungherebbero sicuramente.

Difensore

Dodò è vicino, le trattative con lo Shakhtar sono in una fase avanzata e il pressing della Fiorentina è forte nonostante una differenza che comunque rimane colmabile.

Regista

Sul regista c'è ancora un po' di incertezza ma l’operazione Sensi con l'Inter è svincolata da trattative più ampie come quelle che potranno coinvolgere Pinamonti e Milenkovic. Inoltre, il giocatore ha comunque fatto sapere all’Inter di essere sì disposto a lasciare Milano, ma questa volta a titolo definitivo.

Attaccante

Per l'attacco invece, dati i tempi lunghi che richiede Pinamonti, le trattative più rapide sono quelle che portano agli svincolati e svincolandi Belotti e Djuric.

tutte le notizie di