esclusive

Fiorentina, cerchi l’affare? I profili più interessanti in scadenza nel 2020

Alessandro Lilloni

Il sogno: José Callejón (32) - Attaccante del Napoli cresciuto nel Real Madrid. Esterno dal valore assoluto, ha dettato legge nel campionato italiano grazie alle numerose e decisive reti segnate. La situazione contrattuale è complicata, molti club importanti stanno chiedendo informazioni all'entourage. Insieme al compagno di reparto Mertens potrebbe presto lasciare il club partenopeo.

Artem Dzyuba (31) -  Attaccante dello Zenit San Pietroburgo e della nazionale russa, grazie ai suoi 198 cm è un portento nel gioco aereo. Torre e riferimento centrale della squadra, pur giocando sempre in patria, ha segnato un totale di 43 reti nelle competizioni europee (18 Champions League, 25 Europa League). Per lui stagione da incorniciare, 26 presenze 13 reti ed 11 assist.

Fabio Borini (28) - Attaccante del Milan, sicuramente non è un nome che fa infiammare i tifosi. Tuttavia a parametro zero può risultare un rinforzo low-cost per dare maggiore esperienza al reparto offensivo. La Roma, il Liverpool ed il Sunderland sono state le tappe fondamentali della sua carriera. Sta vivendo un momento di appannamento, come molti suoi compagni di reparto rossoneri, soltanto 2 i gettoni in stagione.

Mattia Destro (28) - Attaccante del Bologna con un passato al Milan e Roma. Anche per lui momento difficile, tanti infortuni e pochi gol, in stagione 7 presenze senza reti. Il feeling con l'ambiente rossoblu sembra svanito, ed il rinnovo che in estate sembrava cosa fatta tarda ad arrivare. Ingaggiarlo, tentando di rilanciarlo, sarebbe una scommessa a basso costo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso