calciomercato

Amarcord: Simeone la chiave per arrivare a Badelj

Lazio e Verona su Simeone. Il club biacoceleste potrebbe invogliare Pradè coinvolgendo nell'affare il regista croato

Redazione VN

Per il centrocampo la Fiorentina ha messo gli occhi su Diego Demme del Lipsia (SCHEDA) e Valentin Rongier del Nantes (SCHEDA). Se i club inglesi non agiranno (il mercato della Premier League chiuderà l'8 agosto), i viola potrebbero affondare il colpo. Se da una parte le intese di massima sono state raggiunte con i giocatori, è necessario trovare quelle con i club di appartenenza.

In attesa di capire se l'Inghilterra chiama, la Fiorentina, scrive La Nazione, ha un piano B. La Lazio potrebbe chiedere Simeone per completare l’attacco e i viola invece Badelj, magari con la formula del prestito. Montella lo riprenderebbe volentieri. Anche il Verona avrebbe messo gli occhi sul Cholito, anche se i veneti in questo momento sono concentrati sull’affare Balotelli. Se ne riparlerà, dopo il 10 agosto. Appunto. Resta viva la candidatura di Nuri Sahin (SCHEDA), operazione più complessa di quanto sembrava, perché il Werder non sarebbe intenzionato a privarsi del centrale di centrocampo turco.

****************

https://www.violanews.com/esclusive/nicolodi-sky-a-vn-demme-distruttore-di-gioco-gli-manca-fantasia-sahin-pago-il-biglietto-ma-quanti-infortuni/

tutte le notizie di