02:02 min

altre news

Valcareggi difende Corvino e Della Valle: “Come si fa a dare le colpe a loro?”. Su Badelj…

Redazione VN

"Maxi Olivera, ad esempio, aveva giocato 5 anni nel Penarol: il curriculum dava ragione a Corvino, ma se poi lui non trova neanche la strada per lo stadio..."

Il procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole sul momento della Fiorentina: "Badelj? Rosico ancora ma non si può attaccare la Fiorentina che aveva offerto 1,6 milioni per farlo rinnovare. Era la guida di un gruppo arrivato ottavo, non poteva chiedere più soldi dopo un risultato così. Io me la prendo più con i giocatori, con chi arriva qui con un curriculum incredibile e poi è un altro.

Come si fa a dare le colpe a Corvino e Della Valle? Maxi Olivera, ad esempio, aveva giocato 5 anni nel Penarol: il curriculum dava ragione a Corvino, parliamo di un club che in Sudamerica è sul livello di Boca e Flamengo. Se una volta arrivato a Firenze non trova neanche la strada per lo stadio, allora la colpa è sua". CALAMAI, INVECE, PENSA ALL'ATALANTA: "CI VUOLE LA FEROCIA DELLA JUVE CON L'ATLETICO"

http://www.violanews.com/news-viola/fondo-york-trattativa-per-la-sampdoria-ma-spunta-anche-il-nome-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/esclusive/per-rialti-la-strada-e-lottare-in-campionato-per-arrivare-a-bergamo-vivi/